"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Max69 con due interventi ha guadagnato mille punti.
Fantastico.
La piazzola in autostrada è una finezza che poteva venire in mente a me, lui e pochi altri.

Bhe spettacolo di mare. Dove ti trovavi Rexal?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ma dico... la bocca, di El Rayo... Diego, commentala tu...:sofico:
(è... venuta molto bene)

Denghiu. La luce del mattino in quella particolare spiaggia aiuta molto e la mia nuova macchina fotografica sembra funzionare meglio in mano altrui che mia.
Comunque, ero al solito posto in cui vado da quando avevo 2 mesi di vita.La Maddalena. Ho la fortuna di avere sangue dell'Arcipelago che mi scorre dentro. E la sfortuna di avere abbastanza foto per vedere come è cambiata in peggio da quando avevo quella beata e inconsapevole età. :giagia:
"Bad karma"

La Sardegna è fuori dal mondo in certi posti.
Io per esempio andavo con i miei genitori sempre nel Golfo di Orosei, cambiando posto.
Devo dire che la Maddalena assieme a tutta la zona di Dorgali/Baunei sono forse i posti più belli d'Europa.
Quest'anno poi mi sono permesso di snobbare il mare di Cala Luna per andare sempre in questo fiume torrente nell'entroterra di Dorgali
Flumineddu.
Uno dei posti più belli e magici che ho mai visto. O Cala Fuili.
Dopo anni di Spagna credo che ritornerò spesso in Sardegna.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Non posso rireputarti, non ricevi messaggi, eccheè!
Cmq NO, Lou NON si ingelosisce, non so più come dirlo, lo GIURO!
Posso scrivere, telefonare, chattare, ecc. NO problem!
Però, non capisco perché, non mi permette di uscire da sola con i forumisti... mah :gratgrat:
:sofico: