Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 19:38
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ada, ma la matita sugli occhi sempre?![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Quello no, mi aspettavo che fosse relativamente distante dai trenta, ma boh.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si a me piace, come ad altre persone, certo non a tutte , sai noi donne ci scegliamo un trucco , se ci troviamo bene ai nostri occhi continueremo a truccarci così', non porto rossetto , metto solo del fard, non sembra ma sono truccata meno di altre donne, non porto fondotinta, solo un pò di rosa alle guance, non tingo i capelli perchè ancora non li ho bianchi.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 19:45
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 19:42

Vero! io spesso scelgo il trucco anche in base all'umore....
ci sono giorni che trucco gli occhi e non metto rossetto...e giorni per esempio che metto solo un velo di mascara e rossetto rosso...
anche se in ogni caso preferisco truccare gli occhi e lasciare le labbra naturali..magari con un velo di gloss..
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

salut-ame-a-soreta. Ausonia!

Che sucede? Non si riesce a scrivere, fa strani scherzi, li fa solo a me?