Begli occhioni da cerbiattona ice.

Begli occhioni da cerbiattona ice.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

A parte gli scherzi, i gusti non si discutono. Ciò che mi ha colpito, nonostante abbia sinceramente apprezzato la schiettezza, è stata la "violenza" delle sue parole, quasi gli abbia fatto del male per essermi mostrata in tutta la mia "bruttezza".
Più che un parere mi è sembrato un attacco personale, che ci sta comunque, eh.![]()

Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 30-09-12 alle 18:50
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Invidia di cosa? E' un uomo e poi, sinceramente, non ho i lineamente della Bellucci che è bella anche se la metti a testa in giù.
A me, piaccio e so che non mi sono mai mancati vari ammiratori e "ammiratrici", ma non sono certo il tipo di bellezza che non si possa mettere in discussione.
Grazie per la gentilezza:, ma che non piaccia a qualcuno, putroppo, ci sta
![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 30-09-12 alle 18:54
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Aldino; 30-09-12 alle 18:56
Beyond my control

È vero, faccio a molti questa impressione e non mi spiego il perchè.
Se analizzi meglio ciò che ho scritto però non ci trovi nessuna offesa e ancora meno violenza verbale di alcun tipo. Quindi o mi immaginate sempre incacchiato in canottiera davanti al pc (cosa che non è perchè mi siedo per divertirmi) o devo mettere delle faccine a pene di segugio (ma a volte mi scordo) oppure non me lo so spiegare. Insomma, analizziamo meglio il mio post, appena tre frasi:
Beata Icestar che a 31 anni era ancora piccola. -> semplice ironia sul considerarsi piccoli a 31 anni
Comunque con o senza impalcatura non mi piaci, sorry -> l'impalcatura è un simpatico riferimento alla precedente foto in cui eri abbastanza truccata, mentre il sorry finale denota che pur avendoci messo dell'impegno e della volontà per apprezzarti (fisicamente, si intende, il resto non giudico non conoscendoti) non ci sono riuscito
Non so se ti può far piacere, ma in quest'ultima foto sembri la sorella di Piero Pelù -> semplice commento sulla somiglianza che secondo me c'è, il "non so se ti può far piacere" è un modo per scusarmi in anticipo nel caso in cui l'accostamento non ti dovesse far piacere
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?