Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
È vero, faccio a molti questa impressione e non mi spiego il perchè.
Se analizzi meglio ciò che ho scritto però non ci trovi nessuna offesa e ancora meno violenza verbale di alcun tipo. Quindi o mi immaginate sempre incacchiato in canottiera davanti al pc (cosa che non è perchè mi siedo per divertirmi) o devo mettere delle faccine a pene di segugio (ma a volte mi scordo) oppure non me lo so spiegare. Insomma, analizziamo meglio il mio post, appena tre frasi:
Beata Icestar che a 31 anni era ancora piccola. -> semplice ironia sul considerarsi piccoli a 31 anni
Comunque con o senza impalcatura non mi piaci, sorry -> l'impalcatura è un simpatico riferimento alla precedente foto in cui eri abbastanza truccata, mentre il sorry finale denota che pur avendoci messo dell'impegno e della volontà per apprezzarti (fisicamente, si intende, il resto non giudico non conoscendoti) non ci sono riuscito
Non so se ti può far piacere, ma in quest'ultima foto sembri la sorella di Piero Pelù -> semplice commento sulla somiglianza che secondo me c'è, il "non so se ti può far piacere" è un modo per scusarmi in anticipo nel caso in cui l'accostamento non ti dovesse far piacere
Se rileggi, non ho mai scritto che tu sia stato offensivo, anzi ho apprezzato la tua sincerità anche se, te lo assicuro, le tue parole sono state un po' "forti".
Ma, se leggi anche il resto, sono la prima a dire che non ho dei lineamenti che possano farmi passare per "bella" ma che, nell'insieme, possano (non "debbano") essere giudicati gradevoli. :)
I pianti per i 31 anni devi concedermeli: avendone ora quasi 46, non posso che ricordarmi come una bimba 15 anni fa... forse perché voi siete mediamente più giovani, ma... un pochino rimpiango quel periodo ;)
Ma mi sono ripromessa di postare qualche altra foto "particolare", chissà che non possa farmi perdonare ;)
Citazione:
Sgiar
Lassa stare :sofico:
Sembra di no, sono sempre abbastanza simile, ma un corpo a 31 e uno a 46 hanno delle differenze.
Poi, magari, un corpo più maturo non è male, è più "morbido", più femminile, quasi, ma non è quello dei 30 ... sigh ;)
Citazione:
Icestar
Sembra di no, sono sempre abbastanza simile, ma un corpo a 31 e uno a 46 hanno delle differenze.
Poi, magari, un corpo più maturo non è male, è più "morbido", più femminile, quasi, ma non è quello dei 30 ... sigh ;)
Hai sempre lo stesso viso da ragazza simpaticahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
Icestar
Se rileggi, non ho mai scritto che tu sia stato offensivo, anzi ho apprezzato la tua sincerità anche se, te lo assicuro, le tue parole sono state un po' "forti".
No, in effetti kattivella hai scritto ancora peggio. Cioè che ti ho fatto un attacco persnoale, rea di esserti mostrata in tutta la tua bruttezza :(
In realtà davo semplicemente il mio parere personale in modo sarcastico, ma cortese, così come faccio sempre con tutti gli altri forumisti
Comunque per non tirarla a lungo, non ho niente contro di te.
Citazione:
Sgiar
Grazie, sei molto gentile :)
Citazione:
Strangolatore di Dresda
No, in effetti kattivella hai scritto ancora peggio. Cioè che ti ho fatto un attacco persnoale, rea di esserti mostrata in tutta la tua bruttezza :(
In realtà davo semplicemente il mio parere personale in modo sarcastico, ma cortese, così come faccio sempre con tutti gli altri forumisti
Comunque per non tirarla a lungo, non ho niente contro di te.
Non l'ho tirata a lungo e ho scritto che "sembrava" un attacco personale, quasi avessi fatto un dispetto a postare la mia foto.
E se ci fai caso non l'ho tirata per le lunghe, ho risposto ai commenti che sono stati fatti.
Tu sei libero di esternare il tuo parere come meglio credi, io di esprimere come l'ho percepito.
Ma ti assicuro, preferisco te a chi, se ci fosse, esprimesse un parere positivo tanto per fare.
Citazione:
Icestar
Sgiar ha ragione, non sei cambiata.
Anche a 31 parevi averne 46 :sofico:
Citazione:
Robert
Sgiar ha ragione, non sei cambiata.