Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
...
ahahahahah
Ma che hai da ridere , stai bene?Si può sapere che ti rode?Sei sempre più insopportabile, cambio di ormoni?Curati!!
Citazione:
ada desantis
Diego , io non trovo più le mie foto da bambina, ne ho perse tante con i traslochi, ti posso garantire che guardando Melusine rivedo me stessa da bambina,sembriamo sorelle.Devo cercare meglio. spero di trovarne qualcuna, così potrai vedere quanto ci somigliavamo da bambine.Gli stesi lineamenti dolci e delicati, i capelli biondissimi, e gli occhi verdi. almeno io, ma anche le mi sembra li abbia chiari.Mi prendevano per una svedesina.
Cerca di trovarle!! :)
Citazione:
diegol22
Cerca di trovarle!! :)
Si Diego cerco di trovarle così Icestar avrà ancora qualcosa da ridirire, cosa poi non saprei , ma ha il dente avvelenato, per fortuna che io non me la filo.:D:D Fa le battute a pene di segugio e poi scappa. MAH
Citazione:
Melusine
uno di questi giorni pubblicherò il mio derrière...
e sarà morte e distruzione, lacrime e stridore di denti....:eeh:
No, dai, posta una foto di quando avevi 20-30 anni.
Se lo fai con una foto recente ci troveremmo certamente davanti ad un nuovo caso "Afghan girl"
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Se lo fai con una foto recente ci troveremmo certamente davanti ad un nuovo caso "Afghan girl"
ti vedo in forma oggi
Citazione:
Rexal
ti vedo in forma oggi
Si fa quel che si può, anche perchè non essendoci più le mezze stagioni i treni non arrivano in orario e non si riesce a rimpire il carrello della spesa con 50 euro.
Melusine :paura::paura: che bambina pestifera occhietti furbi e allegri.
melusine, quello bello sguardo vispo e acuto di quando eri bambina lo conservi ancora oggi.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
20-30 anni...è una parola... stiamo parlando della notte dei tempi...:paura:
Citazione:
ada desantis
Melusine sei una bambolina, tenera e bellissima.:):)
ma grazie! :paura: