Rif: Riferimento: Polfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ciao LupaNera, che bello leggerti....
ciao Fulvia!!!:)
grazie tesoro!:kz:
ma insomma questa foto l'hai messa o no?che sulla sezione dedicata non l'ho trovata ma ricordo quelle di pol, a Firenze, e ricordo che sei veramente bella :giagia:
Citazione:
LupaNera
ciao Fulvia!!!:)
grazie tesoro!:kz:
ma insomma questa foto l'hai messa o no?che sulla sezione dedicata non l'ho trovata ma ricordo quelle di pol, a Firenze, e ricordo che sei veramente bella :giagia:
Perchè non metti una tua foto, Lupakkiotta? :p
Lupa...
Chi nun more s'arivede...:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Perchè non metti una tua foto, Lupakkiotta? :p
ma noooo
che c'entro io???:conf:
Citazione:
pomponio leto
Lupa...
Chi nun more s'arivede...:D
ciao vecchiastroooo :p
con affetto eh!
Citazione:
LupaNera
ma noooo
che c'entro io???:conf:
Non so, in questa calura agostana che fortunatamente volgerà al termine entro breve una foto di una faciulla ci stava. Poi ti avrei detto che eri brutta, poi tu risondevi che non è vero e ciai anche il ragazzo etc etc, così si passava un paio di ore in simpatia, ora che non c'è manco un gatto in strada.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non so, in questa calura agostana che fortunatamente volgerà al termine entro breve una foto di una faciulla ci stava. Poi ti avrei detto che eri brutta, poi tu risondevi che non è vero e ciai anche il ragazzo etc etc, così si passava un paio di ore in simpatia, ora che non c'è manco un gatto in strada.
:postridicolo:
Rompipalle di professione? :D
Citazione:
LupaNera
ciao vecchiastroooo :p
con affetto eh!
Tutto bene ragazza?
:ciaociao:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
ma si, quello sicuro, m'avresti detto che sono brutta ma me lo dico da sola e mi basta :giagia:
:giagia:
Citazione:
pomponio leto
Tutto bene ragazza?
:ciaociao:
si si, bene bene! tu? le tue foto?:)