Ragazzo sei pettegolo?:D:D Non mi risulta.:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzo sei pettegolo?:D:D Non mi risulta.:)
Senti qui si commentano le foto , non si parla di politica.
magna venom!!!
Venom tendente al rachitismo e gambe a X, Felix, credevo che il suo problema fosse la pancetta.....
Dai, metto anche la mia foto scattata settimana scorsa al mare (così sono anche abbronzato).
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
[QUOTE=Imperium;3372665]Dai, metto anche la mia foto scattata settimana scorsa al mare (così sono anche abbronzato).
L'hai postata male Imperium non si vede niente, peccato.
[QUOTE=Imperium;3372690][QUOTE=ada desantis;3372684]
non riesco a caricarla su imageshack.[/QUOTE
Imperium , io sono una frana,se fai un file e poi lo incolli? Non lo sò se dico una sciocchezza.