Originariamente Scritto da Perdu Io sono l'unico di PIR che sta facendo figli Eh, i sardi sfornano i figli quasi come i musulmani. Nonno aveva cinque fratelli e due sorelle...
Originariamente Scritto da diegol22 Eh, i sardi sfornano i figli quasi come i musulmani. Nonno aveva cinque fratelli e due sorelle... Diciamo che mi fermo a 3...
Originariamente Scritto da diegol22 Fai bere la camomilla anche a lui? Non la vuole mai bere......Mi dice che lo agita
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da diegol22 Eh, i sardi sfornano i figli quasi come i musulmani. Nonno aveva cinque fratelli e due sorelle... prindpianti, mia nonno, era il più giovane di 14 figli
Originariamente Scritto da Faria prindpianti, mia nonno, era il più giovane di 14 figli 14!!!!
Originariamente Scritto da Icestar C'è... Allora dovresti postarlo in modo che noi maschiacci possiamo esprimere il nostro giudizio (a occhio direi positivo).
eh si Ice, postare che io qua aspetto
Originariamente Scritto da diegol22 14!!!! adesso ti dico una cosa che ti spaventerà ancora di più : i suoi genitori erano cugini
Originariamente Scritto da angelo64 Allora dovresti postarlo in modo che noi maschiacci possiamo esprimere il nostro giudizio (a occhio direi positivo). E' già stato postato su questo forum, cercatevelo. Originariamente Scritto da simmaco eh si Ice, postare che io qua aspetto Ti sembro una che faccia della fatica che può risparmiarsi? So che l'ho postato quest'estate ma mica ricordo dove! :gratgrat: :sofico:
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
I sardi hanno la faccia da arabi, icestar carina più di quanto pensassi, stesso per sgiar. Morfeo potrei scambiarlo per un marocchino.
Ultima modifica di Jared; 02-10-12 alle 23:48
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum