_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Spulciando il 3d di PolFoto ho appena scoperto di conoscere di persona almeno tre forumisti/e![]()
![]()

morfeo come varg

Bellissima la foto di Morfeo nel nevischio!![]()

murru è leggermente tamarro in quella foto, crazy assomiglia un po ad asia argento, ma morfeo dove si trovava.

Ciddì, ma c'è stato un periodo dai -9 mesi ai 27/28 anni in cui sei stata racchia?
Sembra che tu però abbia preso da tua madre, o sbaglio?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Da mio padre ho preso più nell'altezza e nel complesso della struttura fisica. Lui è sempre stato 'fisicato', da piccola mi pareva indistruttibile. E' di una fibra che non credo riuscirei più a trovare in qualcun altro. E una delle cose che mi piacciono di me è l'avere la parte alta della schiena e le spalle molto ben definite, come avessi fatto nuoto. Anche il medico da piccola mi diceva che sarei stata adatta a qualsiasi sport, perchè mi sarei sviluppata facilmente, ma poi diciamo che ho teso verso altri obiettivi
Lui, almeno prima di diventar brizzolato, ha sempre avuto i capelli folti e nerissimi, ed è di carnagione abbastanza scura, anche se in quella foto fa molto anche l'abbronzatura. Mia madre invece è castana, più chiara di carnagione ma non a livello del mio cronico pallore.
Entrambi con gli occhi verdi, i miei sono evidentemente usciti a sè stanti
Bionda così lo son stata fino ai 4 anni, dopo la rasatura post-incidente hanno iniziato a crescermi più scuri.
Io ho sempre voluto credere di aver preso tutto da mio padre, la prima volta che mi hanno fatto notare che stavo diventando uguale a mia madre ho quasi risposto male
Però più vado in là con gli anni più mi pare di vedere allo specchio qualcosa di lei, specie nei periodi in cui sono particolarmente scarna in viso, e talvolta in certe espressioni proprie di un inconsapevole sguardo assente.
Insomma un pò di uno un pò dell'altra e questo è![]()
Ultima modifica di _crazy diamond_; 16-12-12 alle 16:22
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Beh, alla fine sei unica![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?