Originariamente Scritto da diegol22 Bellissime le foto di Olivo e dei gatti! Il gattino di Olivo ha la faccia da gattino
Originariamente Scritto da olivo Dolce.
Originariamente Scritto da blob21 Il gattino di Olivo ha la faccia da gattino Si! E Olivo da micetto! Tu, invece, hai la faccia da pubblico ministero! :sofico:
Originariamente Scritto da diegol22 Si! E Olivo da micetto! Tu, invece, hai la faccia da pubblico ministero! :sofico: veramente ? allora farò quello..
Originariamente Scritto da Milady Dolce. Mi sta venendo un dubbio. Ma non è che quel gattino sotto le coperte è Fiocchino?
Originariamente Scritto da blob21 veramente ? allora farò quello.. Ma, intendiamoci, anche se hai la faccia da pubblico ministero e non da micetto sei comunque uno dei miei preferiti! :
Originariamente Scritto da diegol22 Ma, intendiamoci, anche se hai la faccia da pubblico ministero e non da micetto sei comunque uno dei miei preferiti! : la famosa faccia da p.m..
Originariamente Scritto da diegol22 Olivo da micetto Poi non lamentiamoci dell'omofobia però......
Originariamente Scritto da olivo Poi non lamentiamoci dell'omofobia però......
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Cacchio montolivo, manco i primi moonshiner dell'Alabama di tre secoli fa fermentavano in quelle condizioni
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum