Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 17:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Speriamo Che Icestar non litighi con il suo estetista.io gli farei pagare i danni, ha sbagliato tutto il trucco.
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 17:54
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Icestar; 10-10-12 alle 17:59

Ahahahah , mi fai ridere, mica ho detto che spaventi la gente, scherzi? Ho detto che nelle altre foto, dove non ascolti i consigli sei più bella e più giovane,addirittura spaventare la gente, ma dai, sono foto, si sa che già di loro vengono così e così, perchè sono fatte con macchinette digitali, quel trucco , non è per te, ma mica mi sono spaventata, scherziamo!Io ho dato un parere , ho fatto un confronto con le altre foto, se ti devi arrabbiare , sto zitta, lascio la parola a te.
Cavoili a me ne avete dette di tutte i colori.Per fortuna che ho detoche sei una bella donna.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 18:18

:QUOTE=Icestar;3518997]Ma ci mancherebbe che mi arrabbiassi! Anzi mi fa piacere chi dice quel che pensa, in generale, perciò anche in questo caso.
È Undertaker che non è mai soddisfatto di me, ed io che cerco di conquistarlo in tutti i modi... Niente! :sofico:[/QUOTE]
No perchè se ti devi arrabbiare, Cavoli a me ne avete dette di tutte i colori.Per fortuna che ho detto che sei una bella donna.Tu insisti vedri che alla fine cede, si fa desiderare, chi disprezza compra, non lo sai?![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 18:31