Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non sono così messo male da usare Pir per rimorchiare... Caro il mio n'do cojo cojo...:D. Quindi se gli altri mi prendono per un gay... Buon per loro...;)
ndo cojo cojo sei te, io con gli uomini non vado.
E non uso nemmeno PIR per rimorchiare, quelli son altri...
Citazione:
Giordi
Beh, seguendo la tua astrusa logica la casistica diminuirebbe se fossi gay, visto che in percentuale i gay sono minori degli etero e quindi la probabilità di "cornificare" la mia dolce metà diminuirebbe drasticamente. ;)
Esatto. Ma non è astrusa, e comunque non si riferisce alle corna che tu apponi, ma agli approcci che ricevi.
Seguendo la mia logica (che poi, è verità), la combinazione migliore sarebbe "Gay palese". La seconda sarebbe "Etero palese" e la terza "Possibile gay", perché combina le due faune palesi.
Citazione:
Robert
ndo cojo cojo sei te, io con gli uomini non vado.E non uso nemmeno PIR per rimorchiare, quelli son altri...
Fino a prova contraria un trans è comunque un uomo... Almeno cromosomicamente parlando... :D non mi dire che non te ne sei mai accorto! :sofico:
Citazione:
Defender
Esatto. Ma non è astrusa, e comunque non si riferisce alle corna che tu apponi, ma agli approcci che ricevi.Seguendo la mia logica (che poi, è verità), la combinazione migliore sarebbe "Gay palese". La seconda sarebbe "Etero palese" e la terza "Possibile gay", perché combina le due faune palesi.
Capito... Ma secondo te statisticamente attira più un etero palese, un gay palese, oppure un possibile gay?
Citazione:
Giordi
Fino a prova contraria un trans è comunque un uomo... Almeno cromosomicamente parlando... :D non mi dire che non te ne sei mai accorto! :sofico:
:poppi:
Citazione:
Giordi
Capito... Ma secondo te statisticamente attira più un etero palese, un gay palese, oppure un possibile gay?
Qua ci addentriamo in ponderazioni che coinvolgono l'inclinazione del singolo, la statistica è di necessità grossolana.
Citazione:
Defender
Esatto. Ma non è astrusa, e comunque non si riferisce alle corna che tu apponi, ma agli approcci che ricevi.
Seguendo la mia logica (che poi, è verità), la combinazione migliore sarebbe "Gay palese". La seconda sarebbe "Etero palese" e la terza "Possibile gay", perché combina le due faune palesi.
Citazione:
Defender
Qua ci addentriamo in ponderazioni che coinvolgono l'inclinazione del singolo, la statistica è di necessità grossolana.
Beh, tanto grossolana non direi visto che è la tua logica (che io ho definito astrusa) che si riferisce alla quantità di approcci che riceverei... ;) Per capire in quali condizioni queste quantità potrebbero essere più o meno incisive, è necessario sapere quanto statisticamente le stesse siano attratenti. Passare infatti per gay, può attirare principalmente altri gay... pertanto il numero di approcci sarebbe cmq inferiore al numero di avances che un etero potrebbe ricevere... Ragionamento diverso invece qualora dovessi passare per bisex... ma non è neanche questo il caso. ;)
Citazione:
Icestar
In quella foto ne dimostro 50? 55? 60???
Nahh,48-49......:D
Uhm,io Giordi l'ho già visto da qualche parte...
Citazione:
Undertaker
Uhm,io Giordi l'ho già visto da qualche parte...
...possibile... il mondo è piccolo... ;)