Re: Commenti a POLfoto...
Ma nessuno nota che la foto di Icestar è fatta col sedile dell'auto reclinato? Muble muble... :sofico:
Giordi hai egli occh bellissimi, stupendi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma nessuno nota che la foto di Icestar è fatta col sedile dell'auto reclinato? Muble muble... :sofico:
Di quale foto parli Kaouthia?
Citazione:
Kaouthia
In effetti voi non avete il mio Fb in cui il mio commento alla foto è "quando in macchina non si sa che cazzo fare" :sofico:
per la precisione, ero felice perché stavo andando a fare shopping in un outlet a noventa di Piave :D
Citazione:
Icestar
In effetti voi non avete il mio Fb in cui il mio commento alla foto è "quando in macchina non si sa che cazzo fare" :sofico:
per la precisione, ero felice perché stavo andando a fare shopping in un outlet a noventa di Piave :D
Icestar io mi riferivo all'ultima foto postata.Quella di questa mattina.
Verità , Icestar a te piace? Lascia perdere sei una bella donna, io parlo di quella foto in particolare.:):)
Nessuno risponde, mi piacciono di più le altre, qui sono spariti gli occhi grandi, troppo artefatta, sei più bella sulle altre foto. E' u complimento non è una critica.Io Eric Draven come estetista non ce lo vedo.
Citazione:
Rexal
Penso sia più il gelo della morte dell'anima...
:piango:
Citazione:
ada desantis
Di quale foto parli Kaouthia?
L'ultima che ha postato.
Citazione:
Kaouthia
L'ultima che ha postato.