Re: Commenti a POLfoto...
Sono cose che si dicono a tutte le bambine cmq
aldo e uqbar sono stati piu' specifici (e condivido)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma grazie! :paura:
Perchè ti metti paura:? :)Ho detto la verità, come ho detto la verità nel dire che da bambine ci somigliavamo, biondissime occhi chiari e grandi nasino piccolino , se trovo le foto te le posto. :):) Poi mi hanno tagliato i capelli a maschietto e sono ricresciuti più scuri, solo che mia madre mi metteva i fiocchetti, aveva una passione , io li odiavo. Ciao
Citazione:
Segesto II
Sono cose che si dicono a tutte le bambine cmq
aldo e uqbar sono stati piu' specifici (e condivido)
Io per primo però.
Citazione:
Melusine
20-30 anni...è una parola... stiamo parlando della notte dei tempi...:paura:
Ma come, io te ne davo una 30ina non di più!
E' una foto che mette allegria a guardarla.
Citazione:
Rexal
E' una foto che mette allegria a guardarla.
Vero oltre che bella ha un'espressione , furbetta ed allegra, da l'idea di una bambina che sta per compiiere una marachella.Mi è piaciuta tantissimo.:):)
Citazione:
ada desantis
Diego , io non trovo più le mie foto da bambina, ne ho perse tante con i traslochi, ti posso garantire che guardando Melusine rivedo me stessa da bambina,sembriamo sorelle.Devo cercare meglio. spero di trovarne qualcuna, così potrai vedere quanto ci somigliavamo da bambine.Gli stesi lineamenti dolci e delicati, i capelli biondissimi, e gli occhi verdi. almeno io, ma anche le mi sembra li abbia chiari.Mi prendevano per una svedesina.
Foto? :paura:
Intendi una cosa del genere?
http://4.bp.blogspot.com/-PfFK1tRLQB...silhouette.jpg
:D
Citazione:
Melusine
20-30 anni...è una parola... stiamo parlando della notte dei tempi...:paura:
E allora quelle che stai postando sono state scattare subito dopo il big bang o come cavolo si chiama. Yes you can
Citazione:
Strangolatore di Dresda
E allora quelle che stai postando sono state scattare subito dopo il big bang o come cavolo si chiama. Yes you can
qualche miliardo di anni dopo. mi ricordo che avevo un pet-tirannosauro cucciolo. :giagia:
Citazione:
Melusine
qualche miliardo di anni dopo. mi ricordo che avevo un pet-tirannosauro cucciolo. :giagia:
:crepapelle::crepapelle:fai bene a prenderli per i fondelli.