Ragazzo che mattacchione che sei....:D:D
Visualizzazione Stampabile
Spulciando il 3d di PolFoto ho appena scoperto di conoscere di persona almeno tre forumisti/e :D :D
morfeo come varg
Bellissima la foto di Morfeo nel nevischio! :)
murru è leggermente tamarro in quella foto, crazy assomiglia un po ad asia argento, ma morfeo dove si trovava.
Ciddì, ma c'è stato un periodo dai -9 mesi ai 27/28 anni in cui sei stata racchia?
Sembra che tu però abbia preso da tua madre, o sbaglio?
:D
Da mio padre ho preso più nell'altezza e nel complesso della struttura fisica. Lui è sempre stato 'fisicato', da piccola mi pareva indistruttibile. E' di una fibra che non credo riuscirei più a trovare in qualcun altro. E una delle cose che mi piacciono di me è l'avere la parte alta della schiena e le spalle molto ben definite, come avessi fatto nuoto. Anche il medico da piccola mi diceva che sarei stata adatta a qualsiasi sport, perchè mi sarei sviluppata facilmente, ma poi diciamo che ho teso verso altri obiettivi:o
Lui, almeno prima di diventar brizzolato:D, ha sempre avuto i capelli folti e nerissimi, ed è di carnagione abbastanza scura, anche se in quella foto fa molto anche l'abbronzatura. Mia madre invece è castana, più chiara di carnagione ma non a livello del mio cronico pallore.
Entrambi con gli occhi verdi, i miei sono evidentemente usciti a sè stanti:D
Bionda così lo son stata fino ai 4 anni, dopo la rasatura post-incidente hanno iniziato a crescermi più scuri.
Io ho sempre voluto credere di aver preso tutto da mio padre, la prima volta che mi hanno fatto notare che stavo diventando uguale a mia madre ho quasi risposto male:D
Però più vado in là con gli anni più mi pare di vedere allo specchio qualcosa di lei, specie nei periodi in cui sono particolarmente scarna in viso, e talvolta in certe espressioni proprie di un inconsapevole sguardo assente.
Insomma un pò di uno un pò dell'altra e questo è:D
Beh, alla fine sei unica :D