Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Idem per me. Spero di potermi permettere di rilevare il tutto prima dei cugini, ma visto l'andazzo mi sa che arriviamo pari e toccherà vendere. :D
ma te non ero quello che voleva andare a vivere in campagna?? ;)
Citazione:
Cuordy
ma te non ero quello che voleva andare a vivere in campagna?? ;)
Mi piacerebbe tantissimo. E potendolo lo farei. Il problema è che l'unica eredità campagnola sta, invece, in Sicilia e se la stanno contendendo parenti vari, con il solo risultato che non si riesce a vendere. Cose complicate.
Citazione:
Rexal
Mi piacerebbe tantissimo. E potendolo lo farei. Il problema è che l'unica eredità campagnola sta, invece, in Sicilia e se la stanno contendendo parenti vari, con il solo risultato che non si riesce a vendere. Cose complicate.
Peró in campagna le case costano anche meno. Magari non ti potrai permettere la super tenuta, peró dell'aria buona, del ritmo meno frenetico (e dei paesani pettegoli) ne usufruiresti anche in una casetta più modesta, magari da ristrutturare su su..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Che labbra attira baci che hai Crazy ! :kissyp:
crazy merita sempre complimenti per la sua foto, non si può farne a meno, ho visto la foto di rex con quella barba mi è apparsa all'improvviso c'e voluto un 10 minuti per riprendermi.
Complimenti Crazy, la foto è belle ed intrigante, divennti sempre più brava, buona domenica.
Citazione:
animale.marino
crazy merita sempre complimenti per la sua foto, non si può farne a meno, ho visto la foto di rex con quella barba mi è apparsa all'improvviso c'e voluto un 10 minuti per riprendermi.
A me piace molto con la barba lo fa intellettuale e sexy e misterioso.
Vorrei postare delle foto che ho fatto oggi. Come cavolaccio si fa a ridurle e a spedirle? Sono questi piccoli dettagli che mi fanno venire i... che nervi... Vediamo se ora di domani (cioè oggi, 4.04 a.m.) fino alle 7 c'arrivo da sola, eh? ;)
In my opinion, crazy_diamond è così perfetta come lineamenti che idealmente ho già foglio e matita (con punta appena rifatta) per disegnarla. Veramente carina, crazy_diamond. Ebbene si, da piccola avrei dovuto fare l'artistico... ma poi per ragioni contingenti, si optò per le professionali. Cmq... la immagino + o - così:
http://www.sapamacraft.it/spm/images...atita_viso.jpg
Citazione:
brunilde
In my opinion, crazy_diamond è così perfetta come lineamenti che idealmente ho già foglio e matita (con punta appena rifatta) per disegnarla. Veramente carina, crazy_diamond. Ebbene si, da piccola avrei dovuto fare l'artistico... ma poi per ragioni contingenti, si optò per le professionali. Cmq... la immagino + o - così:
Crystal + Brunilde + Photoshop: