Originariamente Scritto da diegol22 Vedi, allora i miei complimenti sono ancora più meritati. L'hai fatta giovedì scorso e stavi in maglietta, a Dicembre?? Sarà perché lì era estate. Quella alle spalle è la Catedral Metropolitana de Santiago. :giagia:
"Bad karma"
Rexal sembra una persona seria...ma sappiamo tutti che non lo é
Originariamente Scritto da Rexal Sarà perché lì era estate. Quella alle spalle è la Catedral Metropolitana de Santiago. :giagia: Uh, credevo una città della Sardegna... Infatti dicevo:"Caspita, in Sardegna ci sono stato moltissime volte ed è più calda rispetto a Roma, però addirittura in maglietta a dicembre, mah..."
Originariamente Scritto da Frankie D. Rexal sembra una persona seria...ma sappiamo tutti che non lo é Li mortacci tua.
Originariamente Scritto da Rexal Tra l'altro assomiglia a un mio amico da ggiovane: stessa espressione. Praticamente tutti hanno un amico alla quale assomiglio, la cosa che non si spiega è perchè questi sosia a quanto pare trombano tutti più di me.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Rexal Volentieri. Quando vi decidete, se mi volete, fatemi sapere per tempo che devo organizzarmi!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da morfeo Praticamente tutti hanno un amico alla quale assomiglio, la cosa che non si spiega è perchè questi sosia a quanto pare trombano tutti più di me. Tu hai la faccia fatta di lineamenti simmetrici e delicati statisticamente così probabile che chiunque ne conosce almeno uno.
Originariamente Scritto da Rexal Occhio ai giovani photobomber. Sto facendo mente locale, ma se non ricordo male più che altro occhio agli strani tipi che accompagnano i venditori di roba varia su quella piazza.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Immanuel Quando vi decidete, se mi volete, fatemi sapere per tempo che devo organizzarmi! Quando vuoi.
Originariamente Scritto da Rexal Quando vuoi. Stanotte ti ho sognato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum