Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
a questo punto vorremmo una prova della prodigalità che invece la genetica avrebbe mostrato nei tuoi confronti.
Ma magari la prodigiosità è stata tutta del chirurgo. :D
Citazione:
catartica
Una è con quel comunistaccio del mio uomo, l'altra che ha di comunista? Il bicchiere? :eek1:
L'abbinamento occhiale, maglione, maglietta, capello e totale assenza di sostanze chimiche sul tuo corpo. :P
Però sul tavolo non vedo bambini, quindi te la passo va... :D
Citazione:
Giordi
Evidentemente lui è molto più magnanimo, ed evita di mostrarci le sue "doti estetiche" per non disturbare troppo la nostra digestione... :D
appunto caro giordi , già dovete prendere un dose elevata di antiacido prima di vedervi allo specchio . Se poi mi ci metto pure io non vorrei che andaste in sovraddosaggio . non me lo perdonerei mai. :snob:
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
appunto caro giordi , già dovete prendere un dose elevata di antiacido prima di vedervi allo specchio . Se poi mi ci metto pure io non vorrei che andaste in sovraddosaggio . non me lo perdonerei mai. :snob:
Nel senso che sei acido, oppure che la genetica è stata avara anche con te? :D
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
Santo cielo quanto è stata avara la genetica con voi !!! Esprimo la mia più sincera vicinanza ai vostri genitori , fidanzati/e , mogli e mariti e figli nella fatica di dovervi vedere praticamente tutti i giorni :t2365:
que belo parlare nell anonimato, ricorda prima di postare una tua foto come dicono ad Oxford excuse me sir I beg your pardon, could you please with all due respect shut a little bit the fuck up thanks? :D
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
Dai abbi il coraggio di farti vedere abbiamo lo stomaco che ci regge, tu non ti preoccupare, ti perdoniamo noi.:D
Citazione:
Giordi
Nel senso che sei acido, oppure che la genetica è stata avara anche con te? :D
Ciao Giordi io credo che sia l'ultima cosa che hai scritto:D
Citazione:
Cuordy
L'abbinamento occhiale, maglione, maglietta, capello e totale assenza di sostanze chimiche sul tuo corpo. :P
Però sul tavolo non vedo bambini, quindi te la passo va... :D
Gli occhiali sono di Yves Saint-Laurent, noto bolscevico :snob:
Il maglione non lo riconosco
La maglietta è Made in Usa https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...rKzQd_xeLZUTew
I capelli erano così per pigrizia (stavo in montagna in svacco)
Le sostanze chimiche ce le avevo, guarda che il deodorante lo metto :D
catartica mi ricordi una tizia che conoscevo anni fa, amica di amici, andammo pure in vacanza in compagnia, in Calabria, quindi mi fai già simpatia