Re: Commenti a POLfoto...
Sapevo che i gay sono bravi nel saper distinguere chi e' gay e chi no dallo sguardo, non e' cosi? :p
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Ha riportato qualche gayo sulla retta via?
Qualcuno si, ma lei si è diretta principalmente verso la via lesbo quella sera (per poi tornare asessuata a quanto mi risulta adesso).
Citazione:
Segesto II
Sapevo che i gay sono bravi nel saper distinguere chi e' gay e chi no dallo sguardo, non e' cosi? :p
In realtà ho scoperto che è tutto un trucco. Sostanzialmente a quanto pare i gay hanno sul cellulare un programmino tipo "gay radar" dove sono indicati gli altri gay e quando vanno in giro lo tengono attivo molte volte cosi sono individuabili dai potenziali partner. E' la versione tecnologica del richiamo sessuale legato ai ferormoni. E giuro che non è una cazzata, mi è stato confermato da due conoscenti francesi gay che lo utilizzano spesso.
Citazione:
Frankie D.
In realtà ho scoperto che è tutto un trucco. Sostanzialmente a quanto pare i gay hanno sul cellulare un programmino tipo "gay radar" dove sono indicati gli altri gay e quando vanno in giro lo tengono attivo molte volte cosi sono individuabili dai potenziali partner. E' la versione tecnologica del richiamo sessuale legato ai ferormoni. E giuro che non è una cazzata, mi è stato confermato da due conoscenti francesi gay che lo utilizzano spesso.
:face4:
Citazione:
Frankie D.
Grindr e Bender, sono due programmini che hanno sostituito la chat. Però so che esistono analoghi programmi da scaricare sul cell anche per gli etero.
Citazione:
Segesto II
eh, magari!
Citazione:
diegol22
Caspita, certi rumeni sono il massimo della viriltà. Altissimi, fisico prestante in modo naturale. Mani grandi e bellissime!
:)
i rumeni sono l'unico popolo europeo assieme ai portoghesi ad esserre più basso di quello italiano
Citazione:
diegol22
Comunque anche Frank fa una bella impressione. Sembra un gattino! :)
Tu vedi gatti ovunque. :)