Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
quando frequentavo la compagneria però ero taaaanto giovane
E allora boh, quando eri tanto giovane tu lei non stava a Roma.
Citazione:
Feliks
io sta alessia ovviamente l'ho già vista da qualche parte
io conoscevo un'anarchica quasi uguale son fatte con lo stampino
Citazione:
Troll
io conoscevo un'anarchica quasi uguale son fatte con lo stampino
ma come si fa a conquistare una anarchica invece dei fiori le devi portare delle molotov, e a cena dove la devi portare? al leonkavallo
Guardate che preferisco se commentate in modo diretto, io ci metto la faccia, mica ho problemi ;)
Citazione:
Alessia Swami Di Donato
Guardate che preferisco se commentate in modo diretto, io ci metto la faccia, mica ho problemi ;)
Quell' anello ti ha fatto perdere un sacco di punti e poi non si riesece nemmeno ad intuire la taglia delle tette ....... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Quell' anello ti ha fatto perdere un sacco di punti e poi non si riesece nemmeno ad intuire la taglia delle tette ....... :D
Band , ma pensi solo alle tette ? :D Incorreggibile. ....:D
Citazione:
Antonio Banderas
il viso sembra una di quelle sculture di modigliani,l'anello non è certo di classe, ma non è quello che da o toglie punti
Citazione:
animale.marino
il viso sembra una di quelle sculture di modigliani,l'anello non è certo di classe, ma non è quello che da o toglie punti
Quell'anello è un anello fatto a mano che costa un occhio della testa, e non si vede nella foto ma è una parure con orecchini e collana.
Le tette non fanno la differenza, e non so se il parallelismo con Modigliani sia un complimento.
;)
Citazione:
Alessia Swami Di Donato
Quell'anello è un anello fatto a mano che costa un occhio della testa, e non si vede nella foto ma è una parure con orecchini e collana.
Le tette non fanno la differenza, e non so se il parallelismo con Modigliani sia un complimento.
;)
Le tette fanno sempre la differenza !!!! :D
Citazione:
Antonio Banderas
Le tette fanno sempre la differenza !!!! :D
Per te :D