Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Veramente sei tu che hai scritto di aver cambiato le impostazioni dell'album, che ora è privato.
Nonostante questo si vedono ,anche chi non è fra le mie amicizie,me lo sono fatto spiegare, ma non avete niente di meglio da fare?Non è importante sono foto già viste chi le vede le vede e se no................................................ .................................................
ada ma nun ce fa vedè ma a noi che ce frega? Roba da matti.
jose sembri un bel quarantenne da quest'ultima foto che hai postato
Citazione:
José Frasquelo
ada ma nun ce fa vedè ma a noi che ce frega? Roba da matti.
E' quello che mi domando io , avete cominciato voi , se non frega a voi figuratevi a me,ho detto il motivo per il qua le le ho ripostate , ci state facendo il solito processo, comunque le vedono anche chi non è fra le mie amicizie , di questo ne sono certissima.
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh
Citazione:
ada desantis
CATARTICA,ma che dici ? Io so chi usa il cellularare ? Ho fatto in modo che le vedano solo gli amici ? Ma rifletti prima di scrivere sciocchezze. Che figure ..-............:D
Il mio cellulare non fa nemmeno le foto, figuriamoci navigare su un forum.
Io sto col computer.
Si vede che non ti funziona come non funziona a Zucchetta,che ci posso fare?
Le vedono anche i non amici , dai una controllata a computer.......................................... ....... Comunque sono sempre le stesse, le hai già viste.
E che cosa dovrei controllare al computer?
Citazione:
ada desantis
SBAGLIATO ZUCCHETTA,la s avedono anche quelli che non sono fra le mie amicizie, non la state facendo troppo lunga ?
no Ada, io non le vedo e non per prenderti in giro, le ho viste il primo giorno che le hai postate e poi sono sparite
Io non ho ancora capito cosa non vedete.
:suspectq:
Citazione:
Cuordy
Io non ho ancora capito cosa non vedete.
:suspectq:
le foto di Ada su Polfoto