Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
beh insomma si vede eh ....
E secondo te come ho fatto a mettermi una sua maglietta?
Inoltre questo significa che io non sono tanto grassa, so soddisfazioni :ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
beh insomma si vede eh ....
scusa eh, ma che si vede che non c'è una foto in cui si possa capire?da che lo deduci?hai la palla di cristallo?;)
Citazione:
Antonio Banderas
No Aldino, una volta tanto non è tattica, lo sai che a me piacciono le donne poppute e piccolajena non lo è ..... :nodding:
ninetto, si fa così : le poppe se ci sono ok, ma c'è un altra parte importante... ahahah a prescindere dalla dimensione dei seni, una parte che da piacere.. davvero hahaha nun fartela spiegà però..
Citazione:
catartica
E secondo te come ho fatto a mettermi una sua maglietta?
Inoltre questo significa che io non sono tanto grassa, so soddisfazioni :ghigno:
tu non sei grassa, sei curvy ;)
Citazione:
PiccolaIena
tu non sei grassa, sei curvy ;)
:nodding:
Citazione:
Aldo Raine
ninetto, si fa così : le poppe se ci sono ok, ma c'è un altra parte importante... ahahah a prescindere dalla dimensione dei seni, una parte che da piacere.. davvero hahaha nun fartela spiegà però..
quale?
Citazione:
PiccolaIena
quale?
i capezzoli.
Citazione:
Aldo Raine
Ehhhh ..... ma io sono fatto così, se ci sono le poppe, comincio ad interessarmi anche al resto e non ci sono, puah, disinteresse più completo ! :D
Citazione:
PiccolaIena
scusa eh, ma che si vede che non c'è una foto in cui si possa capire?da che lo deduci?hai la palla di cristallo?;)
:D
no dai non ci cascare, è il solito trucchetto da terza elementare: spera che per smentirlo tu posti le zinne, lo fa sempre è simpaticissimo :face4:
Citazione:
LeStelle
:D
no dai non ci cascare, è il solito trucchetto da terza elementare: spera che per smentirlo tu posti le zinne, lo fa sempre è simpaticissimo :face4:
non lo farei comunque ;)