Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma basta, per cortesia... :facepalmi:
Obbedisco. :)
ragazzi basta, qua è zona di poche persone, poi arriva un cuordyminchione qualsiasi e rompe le palle e si atteggia a quello che dà giudizi...lasciamo perdere va
Citazione:
Traiano
Dovrei invidiare uno con quella pettinatura ? AHAH:D
A me Amati pare un bel ragazzo. Non capisco proprio cosa ha che non vada!
Citazione:
diegol22
A me Amati pare un bel ragazzo. Non capisco proprio cosa ha che non vada!
Diego, ma a te paice angelino alfano :)
Citazione:
FLenzi
Diego, ma a te paice angelino alfano :)
Beh anche Angelino è maschile: ha la fronte alta e a me la fronte alta in un uomo ha sempre affascinato tantissimo.
E poi che vuoi, i gusti son gusti. :)
Citazione:
diegol22
Beh anche Angelino è maschile: ha la fronte alta e a me la fronte alta in un uomo ha sempre affascinato tantissimo.
E poi che vuoi, i gusti son gusti. :)
Comunque non criticavo la bruttezza di marcellino ma il suo cervellino e poi leggo che ha fatto anche un MBA e allora mi viene proprio da ridere.
Citazione:
FLenzi
Comunque non criticavo la bruttezza di marcellino ma il suo cervellino e poi leggo che ha fatto anche un MBA e allora mi viene proprio da ridere.
Comunque sì: Angelino è proprio carino. Una volta ho visto una foto di lui in barca con la moglie e stava bene anche in costume :)
Citazione:
FLenzi
Caro Lenzi...ma quando mai e' stato lei capace di avere una discussione seria con me?
Ancora mi ricordo che l'unica volta che ha detto una cosa fattualmente giusta, il riferimento l'ho dovuto portare io dato che non ne era in grado.... un po' come un orologio rotto, che due volte al giorno da l'ora esatta. :)
Nella foto fatta in macchina con gli occhiali da sole Amati è molto virile.
Citazione:
diegol22
Nella foto fatta in macchina con gli occhiali da sole Amati è molto virile.
A quanto pare c'è qualcuno che ha il prurito fitto fitto.....