Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
oddio, in che senso?
Beh da prima ad adesso c'è la stessa differena che passa tra un gladiatore dell' antica Roma e un novello sposo degli anni 2000 che vive in un attico nel centro storico di Milano.
Citazione:
Antonio Banderas
Beh da prima ad adesso c'è la stessa differena che passa tra un gladiatore dell' antica Roma e un novello sposo degli anni 2000 che vive in un attico nel centro storico di Milano.
morituri te salutant... ahahahh mannò comunque.. solo mi stufa, ero pesante, e non ho cambiato un cazzo.. con quel modo di essere..
Citazione:
Aldo Raine
morituri te salutant... ahahahh mannò comunque.. solo mi stufa, ero pesante, e non ho cambiato un cazzo.. con quel modo di essere..
Beh in certi fatti di cronaca o di attualità politica un bel NEL GULAG ci stava proprio bene .... :D
Citazione:
Aldo Raine
Cio da notare che mi hai detto : li mortacci tua e lo hai fatto anche con stile ! :paura:
Tutti si innamorano, e io spero che certe nazioni si cancellino dal mappamondo :)
Citazione:
PiccolaIena
Tutti si innamorano, e io spero che certe nazioni si cancellino dal mappamondo :)
io spero che venga cancellato tutto :nodding:
Citazione:
ಠ_ಠ
io spero che venga cancellato tutto :nodding:
Non ti crucciare, cosi' sara'.
Rimarra' solo la Verita'.
Citazione:
Cuordy
... in pratica Giordi potrebbe postare altre 70 foto in 4 anni... quindi risulterebbe quello che "ha scambiato il forum per un album di facebook"
ps. Chissà se un giorno Giordino capirà cosa significa discutere con lui.
Resta il fatto che tu sei uno di quelli che ha postato più foto su POLfoto... il resto è fuffa... :D
Diciamo la verità Giordi : se Cuordy fosse una bella fi'à nessuno si lamenterebbe di far diventare PolFoto la sua facebook :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
kingzorc
diciamo la verità giordi : Se cuordy fosse una bella fi'à nessuno si lamenterebbe di far diventare polfoto la sua facebook :d
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
:glee: