Originariamente Scritto da _crazy diamond_ repapelle: Poi le mani te le staccheranno la prossima volta che te li taglierai Pe' me stai a diventa' troppo spiritosa...ncav: Stai in campana ragazza...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Rexal Se vuoi ti posto Rexal Licheri. Una chicca fatta da amici. :giagia: Santi, Licheri?:gratgrat:
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da pomponio leto Peccato che questa foto è di due mesi fa... e il tempo è crudele... il tempo è crudele, si, lo so bene...ma il tempo che ruba è lo stesso tempo che medica. Speriamo che il tempo sia amico...
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Però pomponio un pò di lacca ci vuole!! Quei capelli sono elettrici! Era pronto per la sequenza western che dovevamo girare assieme. :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da pomponio leto Pe' me stai a diventa' troppo spiritosa...ncav: Stai in campana ragazza... Ok, starò attenta... :400028:
Originariamente Scritto da Rexal Era pronto per la sequenza western che dovevamo girare assieme. :giagia: :sofico:
Crazy, hai messo la foto dell'avatar. Mah.
Originariamente Scritto da Rexal Crazy, hai messo la foto dell'avatar. Mah. Ma no che non è quella dell'avatar. Anche se qualche impercettibile somiglianza c'è
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Ma no che non è quella dell'avatar. Anche se qualche impercettibile somiglianza c'è Mi sembri decisamente sempre più magra.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista Mi sembri decisamente sempre più magra. Inquietantemente, aggiungerei.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum