comunque molto figa la foto di fen in bianco e nero colla cicca in mano e lo sguardo da taxi driver. però non so. sembra molto costruita. :giagia:

comunque molto figa la foto di fen in bianco e nero colla cicca in mano e lo sguardo da taxi driver. però non so. sembra molto costruita. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fenris è praticamente identico a Vincent Cassel. E andate a verificare se è vero o no.
Ah Fenris nun te preoccupà de Indymedia che un terzo sono compagni che litigano tra loro, un terzo sono sbirri e un terzo sono camerati che fanno i furbi. A me su Indymedia hanno messo nome, cognome, indirizzo e uno si spacciava per me facendo credere che avessi dei contatti con dei pedofili in Belgio. Così tanto per gradire.

E invece me l'han fatta del tutto a sorpresa, tant'è vero che in primo piano c'è un capoccione che mi copre tutto il busto, e il bianco e nero è originale. L'ha fatta un mio amico che scatta sempre così.
Comunque la cicca è anacronistica, perchè non fumo più da 8 mesi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato