Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bella la fotografia di zucchetta,come avràfatto a farla in quel modo?Brava !!
Evidentemente gliel'ha scattata un tizio dall'altra parte dello stargate
Domanda ,chi vuol rispondere mi fa un piacere, ho notato che alcune foto,non solo le mie :D ,ma anche di altri non ci sono più a me sono sparite anche le foto che avevo sull'album ho provato a ricaricarle,niente da fare non carica più nessuna immagine ,lo fa a qualcun altro?Insomma l'album è completamente vuoto.
Citazione:
ada desantis
Domanda ,chi vuol rispondere mi fa un piacere, ho notato che alcune foto,non solo le mie :D ,ma anche di altri non ci sono più a me sono sparite anche le foto che avevo sull'album ho provato a ricaricarle,niente da fare non carica più nessuna immagine ,lo fa a qualcun altro?Insomma l'album è completamente vuoto.
Si vede che, quando zucchetta ha aperto lo stargate, alcune foto sono state risucchiate dall'altra parte.
Citazione:
Theremin
Si vede che, quando zucchetta ha aperto lo stargate, alcune foto sono state risucchiate dall'altra parte.
Non mi frega niente delle critiche , ci sono cosea cui tengo ,volevo solo sapere se a qualcun altro è successo,l'albumnon carica più niente.
Citazione:
ada desantis
Non mi frega niente delle critiche , ci sono cosea cui tengo ,volevo solo sapere se a qualcun altro è successo,l'albumnon carica più niente.
Ma che album usi?
Citazione:
Theremin
Ma che album usi?
L'album che timette adisposizione il sito e quale se no ?
Citazione:
ada desantis
L'album che timette adisposizione il sito e quale se no ?
Ah! Allora prova a cancellare la casella MP e a mettere un anvantar meno pesante. Magari hai superato il limite di spazio.
Citazione:
Theremin
Ah! Allora prova a cancellare la casella MP e a mettere un anvantar meno pesante. Magari hai superato il limite di spazio.
Grazie , già fatto non funziona. Ciao
Citazione:
ada desantis
Grazie , già fatto non funziona. Ciao
Però l'anvantar non l'hai cambiato. Prova a metterne uno senza il rimming!
Citazione:
Theremin
Però l'anvantar non l'hai cambiato. Prova a metterne uno senza il rimming!
Lo farò con calma questa sera o domani e mattina,grazie di nuovo.