Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lo farò con calma questa sera o domani e mattina,grazie di nuovo.
Prego, figurati!
Citazione:
Theremin
Però l'anvantar non l'hai cambiato. Prova a metterne uno senza il rimming!
E' la risposta più ovvia in questi casi, purtroppo il rimming causa spesso problemi del genere.
ve facite nu cuofano 'e pisc' mman
Vi credevate chec'ero cascata? :D
Mi ha meravigliato il like di cuordy, alla faccia,io ho fatto finta di non capire,ma quando ho visto il tuo like, sono rimasta sconcertata, tu che laiki delle porcate, non ti ci facevo ,da theremin me lo aspettavo,anche dagli altri ma da te no , non stogiudicando l'atto,ognuno fa quello che vuole,ti credevo più riservato,attenzione vaccinatevi contro l'ADS!!
Citazione:
ada desantis
Mi ha meravigliato il like di cuordy, alla faccia,io ho fatto finta di non capire,ma quando ho visto il tuo like, sono rimasta sconcertata, tu che laiki delle porcate, non ti ci facevo ,da theremin me lo aspettavo,anche dagli altri ma da te no , non stogiudicando l'atto,ognuno fa quello che vuole,ti credevo più riservato,attenzione vaccinatevi contro l'ADS!!
Ma "ADS" è una battuta o un errore di battitura?
Citazione:
Theremin
Ma "ADS" è una battuta o un errore di battitura?
stavo rispondendo poi mi sono chiesto la stessa cosa.
Forse voleva dire "ADSL". Si sa che provoca dipendenza...
Citazione:
ada desantis
Ciao Ada, io ho approvato perché la battuta mi è parsa simpatica. Ma forse o sono io a non averla capita del tutto o sei tu. A me sembra del tutto innocente.
Mi sbaglio?
Tu perché ti sei sentita offesa per quella battuta?