Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Queste sì che sono battaglie coraggiose
Tutto fa brodo, soprattutto quando si citano fatti storici come parte della propria storia personale e poi le date non coincidono neanche facendo i peggiori salti mortali.
Citazione:
Wolverine
Tutto fa brodo, soprattutto quando si citano fatti storici come parte della propria storia personale e poi le date non coincidono neanche facendo i peggiori salti mortali.
Sì ma passare avanti con classe no eh?
Poi oh, se uno vuole fare le figura del ragazzino discolo che alza le sottane alle signore, chi può impedirglielo?
Passa una bella differenza tra mettere all'indice un re e insolentire una signora
beh che robert abbia il tatto di un pachiderma sotto acido in una cristalleria può stupire ormai solo i più ingenui abitatori di peri del forum.
Citazione:
Ektor Baboden
e biondo magari :D
No, biondo no, quello era Fenris :D
Citazione:
Brian
Sì ma passare avanti con classe no eh?
Poi oh, se uno vuole fare le figura del ragazzino discolo che alza le sottane alle signore, chi può impedirglielo?
Passa una bella differenza tra mettere all'indice un re e insolentire una signora
Ognuno sceglie il proprio ruolo, tu quello del messere difensore dell'onorabilità dell'età celata, io quello del pischello dispettoso, è il fondoscala dopotutto.
Citazione:
Wolverine
Ognuno sceglie il proprio ruolo, tu quello del messere difensore dell'onorabilità dell'età celata, io quello del pischello dispettoso, è il fondoscala dopotutto.
Allora preparati che ti allungo due scapaccioni :D
Citazione:
Wolverine
Beh dovrebbe lusingarti che un ragazzo più giovane di te ci abbia provato
Certamente.
Che dovrei dire io che la proposta l'ho ricevuta da un settantenne :eeh: del forum? :| :D
Citazione:
primahyadum
Certamente.
Che dovrei dire io che la proposta l'ho ricevuta da un settantenne :eeh: del forum? :| :D
:eeh: mi rovini il mercato. la veterosessuale qui sono io!
Citazione:
primahyadum
Certamente.
ma l'età ci sta!! non c'è molta differenza
da tutto cio' cmq si evince che questo forum è pieno di segaioli maniaci.... :giagia: