Re: Commenti a POLfoto...
I caramba col pandino sono una barzelletta, non acchiapperebbero manco un ladro di biciclette.
:love_heart: Mi é sempre piaciuto ascoltare dagli anziani nostalgici i racconti di fatti accaduti sessant'anni fa, e trovo molto romantico sentire chiamare "ragazze" chi oggi ormai sarą stranonna
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:love_heart: Mi é sempre piaciuto ascoltare dagli anziani nostalgici i racconti di fatti accaduti sessant'anni fa, e trovo molto romantico sentire chiamare "ragazze" chi oggi ormai sarą stranonna
Porta rispetto a noi ragassuole! :grrrrr:
Citazione:
LeStelle
Gią.
Citazione:
Malandrina
Porta rispetto a noi ragassuole! :grrrrr:
Non c'č niente di male nel constatare di avere una certa etą e nel rassegnarsi...
Citazione:
Rexal
Non c'č niente di male nel constatare di avere una certa etą e nel rassegnarsi...
effettivamente bisognerebbe sapersi accettare
http://static.nonmidire.it/nonmidire...na-vecchia.jpg
per evitare anche di diventare ridicole
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...9590162728.jpg
Citazione:
Rexal
OVER MY DEAD BODY!!! :grrrrr:
Citazione:
Naitmer
I caramba col pandino sono una barzelletta, non acchiapperebbero manco un ladro di biciclette.
dai pero' faceva la sua porca figura :snob:
Citazione:
Amalie
effettivamente bisognerebbe sapersi accettare
per evitare anche di diventare ridicole
Sono d'accordo. E soprattutto dovrebbero un attimo ridimensionare i propri standard.
personalmente trovo "divertente" invecchiare, mi piace e diverte il confronto tra il presente ed i ricordi
in ogni caso vorrei dire a chi non č d'accordo che l'alternativa č morire cciofani :nodding:
Malandrina, nella mia mente tu sei sempre giovane e bella, come gli eroi :love_heart: