samba de amigo... ho postato una foto recentissima perchè forse potrebbe darti ancora una volta l'idea che io abbia un qualche grande progetto in mente![]()

samba de amigo... ho postato una foto recentissima perchè forse potrebbe darti ancora una volta l'idea che io abbia un qualche grande progetto in mente![]()

La conflittualità tra istinto e ragione ha sempre un che di interessante.
Il suo commiserevole slancio di partigiano dei diritti delle donne lo porta a vedere in me un'indegna 'schiava degli uomini' (parole sue). Peccato sia del tutto incapace di approfittarne.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

CD te sei un oggetto di desiderio sessuale,che e' anche esattamente cio' che tutte le donne,lesbo incluse, vogliono disperatamente essere,ma la maggior parte non possono.
Niente oggetti.
Niente desiderio.
Niente sessuale.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ma quanto,esattamente, tutte le donne vogliono essere donne oggetto?
QUANTO?
Per rispondere in modo tecnico e statisticamente preciso:
Tanto quanto regalano rigori al Milan per salvarlo.
Tanto quanto il cinese che balla gnam gnam dentro iutub se ne frega se l'Inter vince o no.
Tanto quanto le femministe hanno stracciato il clitoride anche a se' stesse oramai.
Tanto quanti i cazzi di resina,centinaia di milioni in svariati colori,forme ed artefizi,venduti ogni anno ed utilizzati ogni giorno ,attorno al pianeta terra.

Ultima modifica di Steppenwolf; 20-01-14 alle 22:49

Cristallino, Steppen.
Oggi si va sbandierando orgogliosamente lo sdoganamento di tutti quei tabù più o meno recenti propri della sessualità femminile, da quelli atavici come l'autoerotismo, certamente esaltato già nei decenni scorsi ma allora confinato essenzialmente entro i limiti delle rivendicazioni femministe, e celebrato invece oggi in tutte le sue varianti come parte integrante della non più scandalosa ordinarietà, o il lesbismo, fino a quello che è il trend più confessato, svelato, raccontato e indagato del momento, il sadomasochismo (ndr, ho visto la trilogia di '50 sfumature di grigio' in mano a donne che non potresti immaginare. Donne che per andare al lavoro o all'università usano lo zaino da campeggio Quechua al posto della borsa. Non so se mi spiego).
E mi fa sorridere che a fronte di questo non ce n'è una che sia invece capace di ammettere a sè stessa quanto agli altri quella che è semplicemente una verità innegabile, lampante.
Ma che è anche è il presupposto, l'assunto cardine su cui fonda l'intera costruzione della propaganda femminista. Cosa c'è, sempre, ad avallare la colpevolizzazione del maschio? Cos'è che gli si imputa, ogni volta, se non il ritenere la donna un oggetto sessuale?
Non c'è caso, che si tratti di accusa di violenza sessuale o che si tratti di 'femminicidio', in merito al quale non ci sia qualche gongolante pseudo opinionista dei poveri intento a costruire la stessa trita e ritrita tesi della donna vista dall'uomo come oggetto.
Capisci che ribaltare questo punto di vista, sconfessarne almeno in parte la natura, significherebbe privare il coltello del manico.
E nessuna è disposta a farlo, perchè ognuna ne è consapevole.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 22-01-14 alle 00:03

Ma Raymond coglie solo i messaggi visivi. Le tette delle Femen, le Femen con le mutande abbassate a pisciare sulle foto del presidente, la Pussyriot che si fa sodomizzare da gravida in pubblico, le labbra dell'annoiata borghese sul casco del poliziotto.
E le mie foto da sporca dentro.
Ultima modifica di Rachel Walling; 22-01-14 alle 07:21