Non ho il cavallo, purtroppo. Ci vado ogni tanto. Troppo poco a dire il vero.
Ti invidio il pollaio perché vorrei vivere in campagna.
![]()

Non ho il cavallo, purtroppo. Ci vado ogni tanto. Troppo poco a dire il vero.
Ti invidio il pollaio perché vorrei vivere in campagna.
![]()
Ultima modifica di LiberoCittadino; 20-08-14 alle 18:26
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

il barbiere di libero puo darsi sia stato interdetto, cmq nella seconda foto assomilgia vagamente a Kart cobaine

Ah ok. Mi piacerebbe il cavallo, come mi piacerebbe avere molti altri animali perché li adoro, però mi manca la voglia di starci dietro. Infatti il pollaio l'ho costruito a casa dei miei, così il mio unico sforzo è quello di andare a prendere le uova (sotto la pergola di uva che curo e che puntualmente ogni anno trascuro con conseguente perdita del frutto). Quindi, per evitare di fare come molti, ovvero di comprare il "giocattolo" per poi abbandonarlo, preferisco ogni tanto andare a salutare quelli che vivono in una stalla qua vicino.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 20-08-14 alle 18:48
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di LiberoCittadino; 20-08-14 alle 19:03
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Che ciccina la bimba cuordy: in questa foto assomiglia un po' alla mia (a quell'eta').
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Santo cielo cuordy come siete cresciuti...entrambi![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.