Non ho il cavallo, purtroppo. Ci vado ogni tanto. Troppo poco a dire il vero.
Ti invidio il pollaio perché vorrei vivere in campagna.
:)
Visualizzazione Stampabile
Non ho il cavallo, purtroppo. Ci vado ogni tanto. Troppo poco a dire il vero.
Ti invidio il pollaio perché vorrei vivere in campagna.
:)
il barbiere di libero puo darsi sia stato interdetto, cmq nella seconda foto assomilgia vagamente a Kart cobaine
Ah ok. Mi piacerebbe il cavallo, come mi piacerebbe avere molti altri animali perché li adoro, però mi manca la voglia di starci dietro. Infatti il pollaio l'ho costruito a casa dei miei, così il mio unico sforzo è quello di andare a prendere le uova (sotto la pergola di uva che curo e che puntualmente ogni anno trascuro con conseguente perdita del frutto). Quindi, per evitare di fare come molti, ovvero di comprare il "giocattolo" per poi abbandonarlo, preferisco ogni tanto andare a salutare quelli che vivono in una stalla qua vicino. :)
Che ciccina la bimba cuordy: in questa foto assomiglia un po' alla mia (a quell'eta').
Santo cielo cuordy come siete cresciuti...entrambi:D