Originariamente Scritto da King Z. Lo faccio per farti contenta lo so che a voi "donne" piace essere desiderate . che gentile, e io che pensavo subito male come sono malfidata
Originariamente Scritto da la_biri che gentile, e io che pensavo subito male come sono malfidata Cioè pensavi che mi potessi arrapare a vedere il tuo culo ? ma dai !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Cioè pensavi che mi potessi arrapare a vedere il tuo culo ? ma dai ! perdonami chissà come ho fatto a pensarlo!
Originariamente Scritto da la_biri perdonami chissà come ho fatto a pensarlo! Eccesso di autostima .
Originariamente Scritto da King Z. Eccesso di autostima . sono una pessima persona!
Originariamente Scritto da la_biri sono una pessima persona! Ma no figurati anzi sei molto simpatico/a il fatto é che a me piacciono le donne non gli uomini !
Originariamente Scritto da King Z. Ma no figurati anzi sei molto simpatico/a il fatto é che a me piacciono le donne non gli uomini ! e io ripeto che sui miei documenti sta scritto che sono donna
Originariamente Scritto da Felipe K. e tu chi cazzo sei? Gonfu
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da King Z. Ma no figurati anzi sei molto simpatico/a il fatto é che a me piacciono le donne non gli uomini !
Originariamente Scritto da Ada De Santis E' da donna , dicono che gli orologi grandi rendono il polso della donna più elegante e femminile. chi lo dice?i pubblicitari per far vendere? un orologio d'acciaio e grosso di cinturino è comunque maschile
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum