un plauso alle scarpre di giordi
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sembro un profugo Annamo bene, un profugo e un terrorista dell'isis
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sembro un profugo io una palla, ma chi se ne frega
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Libero ha solo il cappello da buttero Nemmeno. È un cappello di tipo australiano comparto in sud africa.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè no? Mi sta sul culo.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sembro un profugo Hahahhaha. In effetti
Originariamente Scritto da King Z. Certo co tutti i posti belli che ci sono in centro a Firenze abbiamo fatto la foto davanti ad un cantiere : geni ...in effetti... potevamo farla davanti alla porchetta...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da LiberoCittadino Mi sta sul culo. Vedi che qualcosa in comune l'abbiamo
Originariamente Scritto da LiberoCittadino Nemmeno. È un cappello di tipo australiano comparto in sud africa. ... magari fatto da un cinese trasferitosi a prato...
Originariamente Scritto da Giordi ...in effetti... potevamo farla davanti alla porchetta... Ma è un allusione????????????????????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum