Beh fino adesso mi ero divertita, giusto che sono un po' giù di morale , che barba sempre critiche a pene di segugio, uffa .

Beh fino adesso mi ero divertita, giusto che sono un po' giù di morale , che barba sempre critiche a pene di segugio, uffa .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non pensavo che Giordi fosse cosi' in forma: snello, abbronzato, il capello anni 80 alla Sandro Giacobbe quando era al meglio
tutta invidia io mi spelacchio ogni giorno e stento a riprendere la dieta dopo la pausa estiva
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-09-14 alle 18:50

Foto ce ne sono parecchie ma insomma per prenderci per il culo vi basta la prima![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Complimenti a Giordi per le scarpe .

Giordi è l'unico forumista che tromba devi sapere che oltre al capello e alle scarpe fighette ha tutte delle sue tecniche di seduzione tantricolaiciste per cui mentre durante un massaggio spiega alla sua vittima tutte quelle teorie strampalate su karma e chakra che se le avesse lette Cuordy sulla Bibbia gli riderebbe dietro per settimane .. quella rimane a bocca aperta per tanta sapienza e lui .. zacchete ! glielo infila bellamente!

Ultima modifica di Giordi; 22-09-14 alle 21:08
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Ciucciami 'sto karma che ho fra le gambe!"![]()