_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

king ha la faccia simpatica è quello che ha la faccia piu simpatica

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Una domanda ? Ma chi vuoi prendere in giro ? Per due foto che ho postato , mi avete descritta come una vecchia di 80 anni , che vuoi fare ne sto per fare 45 invece , avete fatto un inferno come ha detto Malandrina ed io dai a dare spiegazioni , non ci provare a fare quello che non capisce , ormai non mi importa più niente se mi credete o no , io ho la coscienza pulita , caro POLEMIKO !! Un computer non viene usato da una sola persona , purtroppo io non sono capace come voi ad offendere a criticare , non è nel mio carattere ! Ora basta con le spiegazioni , ma cerca di non prendere in giro facendo finta che è solo una domanda !
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-09-14 alle 16:24