_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difficilmente si è troppo magri.
Non era propriamente nelle mie intenzioni. Ma dopo tre tentativi di cui questa è il frutto migliore, ho deciso che andava bene.
...Grazie
Desolata brodo. Temo di non disporre degli strumenti per fare meglio.
Sono io ad essere assente, non l'espressione.
Per quanto mi faccia sorridere l'idea di espressività in un autoritratto per internet. Non vedo quale genere di espressività possa o debba esserci nella mera esibizione estetica di sè. Ciò non toglie che, se preferisci, possa plasticamente adeguarmi alle forme espressive di riferimento.
Posto che i tuoi giudizi su te stesso lasciano evidentemente il tempo che trovano, per quel che mi riguarda posso dire che l'invecchiamento è per ora un dramma intestino e non percettibile.
Ma verrà il giorno.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ciao Crazy, sei bellissima .........sarei felice se tu sorridessi...... ciao piccolina![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 21-10-14 alle 05:37
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172