cristo santo quanta omosessualità, sono basito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque sono d'accordo con septimus, l'uomo modello è muscoloso, depilato totalmente, abbronzato, con una leggerissima barbetta, con capelli dietro e ai lati rasati e sopra leggermente più lunghi( tipo 2-3cm) in piedi.

Azz, dalla foto non avevo capito che eri così alto, quindi ti faccio ancora più complimenti per le braccia.
Credo che per uno con braccia lunghe sia un pochino più difficile sviluppare dei bei bicipiti... Ma non sò, forse questa è una delle tante false leggende che girano nel mondo della palestra.
Maestro!
Sono il tuo servo da oggi.
Ah, sei molto gentile, ti ringrazio ma mi sono eliminato da Facebook...
Non mi piace perché mi inviano amicizie tutti i miei conoscenti, persino i parenti, e poi mi arrivano troppi messaggi, girano troppe informazioni su quello che faccio e non faccio.
E per altri motivi...
Eh eh eh... Sì ma a me fa piacere che ci siano palestrofili, meglio ancora se esperti come lui.
Gnegnegne, Felipaccio.
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-12-14 alle 14:45
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Rachel, bona è, non ricancellare tutto!
![]()
► PROPOSTE POLITICHE

Beh basta che entri con un profilo inventato su fb, come faccio io, anche a me non va che parenti e conoscenti mi vedano quindi ho un profilo falso solo per cazzeggiare e per i gruppi di bb.

Sì, l'avevo fatto anche io, solo per parlare con la mia ragazza, però dopo che è finita la relazione ho cancellato il profilo... Boh, per il momento non mi va tanto di iscrivermi di nuovo. Forse in futuro, non lo sò.
Comunque possiamo comunicare qui, tramite anche i messaggi privati... Quando ci saremo conosciuti un po' meglio eventualmente c'è skype che oltre alla chat dà anche la possibilità di parlare, tu ce l'hai?
► PROPOSTE POLITICHE

► PROPOSTE POLITICHE