Ti facevo anche più sveglia.
Intendevo dire, Druuna, che al tuo posto, personalmente, mi preoccuperei di starmene zitta zitta e quatta quatta.
Non mi costruirei un personaggio da immaginario erotico apposta per titillare la conseguentemente logica curiosità dell'interlocutore maschio. Non farei l'azzardo di cedere alla rischiosissima arroganza di un giudizio estetico derisorio nei confronti di chi diversamente da me si espone. Né, evidentemente, mi atteggerei a quella che è così tanto sicura della propria fisicità da non aver bisogno di conferme.
Non farei nulla di tutto ciò, Druuna, a meno che non disponga di sufficiente inventiva da improvvisare scuse che non risultino così orribilmente imbarazzanti a domanda sul perchè rifiuti di mostrarmi in immagini posteriori al menarca.
Presumo di essermi spiegata![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.

vabbè una volta mi pare ne avesse pochine!! poi magari crescendo.. se è aumentata di peso...che male c'è ad avere poco seno? mica deve per forza piacere a te..
e cmq se quella della foto era lei ha il viso simpatico e furbino
una di quelle persone che non riusciresti a litigarci neppure se la pensi tanto diversamente..
Ultima modifica di Amalie; 06-01-15 alle 16:27

Ultima modifica di Ada De Santis; 06-01-15 alle 17:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()