Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 16:31
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma nooo è stato quel pirla di flenzi che mi ha dato dell' invidiosa come puoi leggere sopra !
quindi volevo dire che oltre ad atteggiarci a vittime ci atteggiamo secondo qualcuno anche ad invidiose !!
Ultima modifica di Amalie; 08-01-15 alle 17:15

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 17:24
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quando litigate nel fango?![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-01-15 alle 08:01

Purtroppo walter, temo che te ne pentirai...ma non posso dire perchè...aspetto e osservo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij