Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 18:59

Fa la differenza se voglio trombarti o no.
Cattivo, non mi vuoi aiutare.![]()
Ok alla prossima discussione in cui qualcuno ti punzecchia contaci anche un mio intervento, così impari a fare l'antipatica.
Che me ne frega di finire in galera, tanto sono disoccupato e non ho futuro.
Sono costretto a stare in casa con quello ******* di mio padre, forse la galera sarebbe anche più piacevole.
Ultima modifica di TEBELARUS; 02-03-15 alle 19:20
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma nessuno che li prende ti dirà mai che li prende, tebelarus.
Al massimo dicono che li hanno presi e ora basta.
Cmq io non mi fiderei di roba su internet, prenderei solo in farmacia.
Ma per curiosità triangolo, quando assumevi, a che carichi eri arrivato tipo in squat e panca?

niente di stratosferico rispetto ai pesisti ed al mio peso intorno al quintale e mezzo... ho fatto 240 kg di squat (tre rep, ma mai col culo per terra) con il bilanciere olimpico da venti chili, quindi 260 kg totale... su panca ho provato un colpo con 90 kg per parte, 180 kg... sempre con il bilanciere olimpico... quindi fanno 200 kg, la prima è andata tranquilla... nella seconda ripetizione c'è voluto un piccolo aiuto dal partner... la terza è stata forzatissima.... 340 kg di stacco da terra.... pesi assurdi che adesso non riuscirei nemmeno a vedere.
...tieni conto che mi allenavo da bestia, non da culturista o da pesista... quindi la tecnica di allenamento era quella che era, c'erano pesisti di 30\40 kg meno di me che sollevavano di più

Io continuo a pensare che Tebelarus sia un troll, o quantomeno a sperarlo.
Animale, invece sì, è proprio l'organo sessuale che fa l'uomo o la donna, semplice e per niente semplice.
Aurevoir...

Tu hai il pene o la vagina, Tiby?
===
Toh Rachela, un video musicale per te: https://www.youtube.com/watch?v=JJK3oBiVFiA
È quello che ho ascoltato oggi per tirarmi su mentre cercavo tra le offerte di lavoro.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫