Ultima modifica di Degtyaryov; 12-03-15 alle 12:15
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Fellatio e cunnilingus fa più figo, però ...![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Io gioco partite che hanno un limite di tempo tra 10 e 15 minuti; al massimo 20 ma raramente.
Di più è una sega, non ho voglia di aspettare l'altro che perde tempo.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-15 alle 13:38
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

io gioco per corrispondenza, un paio di giorni a mossa.

io gioco per vincere, non per gloria (hole)
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Grande Mr !
Regressista amante della pucchiacca.

Anch'io usavo il limite di 10 min fino a 2 anni fa, ma dopo un pò ho iniziato ad annoiarmi e ad innervosirmi. Credo che il mio tempo preferito sarebbe 6 o 7 minuti, ma il sito mi obbligava a scegliere tra 5 e 10 così ho impostato 5.
Un'altra vita. Certo capita ancora qualche partita in cui finisco il tempo, però molto meglio... vedrai che prima o poi c'arriverai anche tu se continui a giocare.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso