con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
Non so se hai scelto il posto giusto, my dear
Comunque un abbraccio io te lo do
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Poi scusa, è normale.
Se un maschio dice di avere 40cm di circonferenza bicipite o un pipo di 20cm subito gli si chiede la foto... Stessa cosa accade se una donna dice di avere una terza di reggiseno. Si vuole solo verificare che non si stanno sparando cavolate...
Ah ok quindi il tuo è un banalissimo fact checking !
" Ciao mi chiamo PiccolaIena sono una donna"
"Manda una foto in cui sei nuda a gambe aperte , voglio solo verificare che tu non stia sparando cavolate"
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
non ci credo che scarrozzi musicisti e cantanti in giro per l'europa e che nessuno e' carino con te.
io ho espresso innumerevoli volte il motivo opposto (il mondo reale teme il conflitto e la discussione e la butta sui convenevoli e su "ciò che va al di là delle divergenze")
Vedo che durante la mia assenza vi siete sbizzarriti con le solite finezze e carinerie
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Vedo che durante la mia assenza vi siete sbizzarriti con le solite finezze e carinerie
Ci sono raffiche di foto di RW , PI e CD , gli ormoni sono i subbuglio per soffocare l'eccitamento bisognerebbe che Tebelarus postasse una sua foto a torso nudo .