_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Così lo definiva lei.
Comunque ammesso che si possa parlare di bisessualismo in questo caso (tra l'altro so che adesso la persona in questione convive con un uomo) lei mica girava con un cartello "ho scopato con altre donne". Al di là del fatto che a me non fregava nulla ai tempi, anche se avessi avuto qualcosa da ridire lei me lo ha confidato solo a giochi fatti quando già ci frequentavamo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 16:02
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ciao Maestrale..... ricordati che io non mi faccio prendere in giro e finisco qui .