Lasciamo da parte Maestrale, la mia domanda era che ne pensa una donna di un bisessuale ? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PS. HO PRESO LO SPUNTO DALLA BATTUTA DI Jena e dalla risposta di MAESTRALE , tutto qui !!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 17:28
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Per DRUUNA non farebbe differenza per me SI !!
Semplice curiosità ..........provocata dalle vostre battute.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 17:40
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque, per chiarire il vespaio...
Io per ALTERNATIVO intendevo 'fuori dal pensiero comune', non bisessuale. Cioè, se il 99% degli uomini dice di preferire le tette (cifre a caso, é un esempio), per me l'alternativo é l'1% che dice di preferire lo sguardo.

Ovviamente![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Realtà , vi piace fare le battute un po' equivocabili pecca che ha in modo accentuato la sinistra ) è il vostro divertimento ........quanto mi piace Collodi !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 18:46