► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

E poi rossa de cavei, golosa de useiiiiiiii

ma già te l'ho detto quando si parlava del fascismo (e qui finiamo OT però) che come tutte le espressioni politico-culturali del bel paese, fu sostanzialmente, anche se molti dei suoi fautori non volevano lo divenisse, un fenomeno terrone e borghese al tempo stesso. Esattamente come chi oggi ne raccoglie l'eredità a livello culturale, dai post-missini, ai neo-missini a Salvini.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Cirenaico paradossalmente sei più medio te di altri, esiste anche la via di mezzo, non radersi tutti i giorni ma andare allo stadio, leggere libri ma pomparsi in palestra, troppo capirlo?
a vità è fatto di grigio, il bianco e il nero non esiste.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

vedi, io sono certo di una cosa e non per assenza di modestia, e cioé che ciò che io dico sia vero e verificabile, mentre non credo alla presunta buona fede degli altri (soprattutto delle donne, e qui scateno un putiferio, ma ci sono abituato).
nella sostanza sono un uomo e come tutti gli uomini se gli metti davanti una figa, a meno che non abbia altri gusti, non rimane impassibile. Ma sono anche un essere senziente e in quanto tale, col relativismo che accompagna la natura umana, sono libero di esprimere le mie idee e sostenere che Belen non rappresenta il modello di fregna assoluto che mi sbatterei ogni giorno come non ci fosse un futuro. Potrei preferire tipologie di femmine con visi meno esuberanti e lineamenti meno aggressivi e più dolci, come tendenzialmente mi piace. oltre tutto mi fanno altamente diarreare le donne con espressioni facciali che vagamento risaltano un atteggiamento da "me la tiro".
fine dispaccio, che sta polemica mi ha smontato le gonadi
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 12-04-15 alle 19:02
Tristan Tzara

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫