Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sob, io ci ho provato.
(Non che tutte le rosse siano belle però anche definirle brutte a prescindere... Ma forse Tebe mi trolla, come al
solito).
Ho detto che i suoi capelli sono bruttissimi, non lei.
Lei nel complesso è bona, perché come ho scritto sopra per il giudizio nel complesso contano di più le altre caratteristiche fisiche: culo, tette, viso, ecc.
Re: Commenti a POLfoto...
E poi rossa de cavei, golosa de useiiiiiiii
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh sì, farsi arrapare da Belen è tipica espressione della vecchia mentalità "catto-rionale". :facepalmi: :D
ma già te l'ho detto quando si parlava del fascismo (e qui finiamo OT però) che come tutte le espressioni politico-culturali del bel paese, fu sostanzialmente, anche se molti dei suoi fautori non volevano lo divenisse, un fenomeno terrone e borghese al tempo stesso. Esattamente come chi oggi ne raccoglie l'eredità a livello culturale, dai post-missini, ai neo-missini a Salvini.
Re: Commenti a POLfoto...
Cirenaico paradossalmente sei più medio te di altri, esiste anche la via di mezzo, non radersi tutti i giorni ma andare allo stadio, leggere libri ma pomparsi in palestra, troppo capirlo?
a vità è fatto di grigio, il bianco e il nero non esiste.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Cirenaico paradossalmente sei più medio te di altri, esiste anche la via di mezzo, non radersi tutti i giorni ma andare allo stadio, leggere libri ma pomparsi in palestra, troppo capirlo?
a vità è fatto di grigio, il bianco e il nero non esiste.
come no, ci hanno vinto 32 scudetti.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ti Bibi hai fatto bene a non far capire che quella rossa sei tu, altrimenti ti trovavi la posta privata piena nel giro di poche ore :snob:
Ehhhhh....MAGARI! (Essere tanto bonona :) )
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Assolutamente no, rispetto i gusti di tutti e la bellezza è soggettiva, come dimostra il fatto che siamo qui a discuterne anche da prima che intervenissi tu. E peraltro il tuo pensiero io lo condivido pure in parte, solo che mi sembra che tu lo estremizzi a tal punto da risultare non credibile.
In sostanza il pensiero che Belen ti passi di fianco a una fermata dell'autobus e tu non la guardi perchè non ti piacciono i tacchi o perchè è costruita secondo il modello liberale che odi tanto secondo me è una cazzata, non è il cervello razionale a regolare l'attrazione fisica caro. Rivendico quindi il diritto di non crederti quando estremizzi il tuo pensiero fino a dire che Belen, o una come lei, fa cagare.
Se poi solo per il fatto che io non ti credo quando fai certe dichiarazioni per te sono un nazicom... e vabbè, ne prendo atto.
vedi, io sono certo di una cosa e non per assenza di modestia, e cioé che ciò che io dico sia vero e verificabile, mentre non credo alla presunta buona fede degli altri (soprattutto delle donne, e qui scateno un putiferio, ma ci sono abituato).
nella sostanza sono un uomo e come tutti gli uomini se gli metti davanti una figa, a meno che non abbia altri gusti, non rimane impassibile. Ma sono anche un essere senziente e in quanto tale, col relativismo che accompagna la natura umana, sono libero di esprimere le mie idee e sostenere che Belen non rappresenta il modello di fregna assoluto che mi sbatterei ogni giorno come non ci fosse un futuro. Potrei preferire tipologie di femmine con visi meno esuberanti e lineamenti meno aggressivi e più dolci, come tendenzialmente mi piace. oltre tutto mi fanno altamente diarreare le donne con espressioni facciali che vagamento risaltano un atteggiamento da "me la tiro".
fine dispaccio, che sta polemica mi ha smontato le gonadi
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Dobbiamo eliminare dal mondo i capelli ricci e i capelli rossi (naturali o tinti).
Genetisti di tutti i paesi, unitevi!
Come fanno a piacerti i capelli biondi ma non i rossi? Sono entrambi tratti chiari!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
non mi sento affatto uno sfigato. Perché uno che non si rade ogni giorno o lavora saltuariamente è sfigato e invece uno che va allo stado o a messa ogni domenica no? E' relativismo, amico mio
No va beh pure la discussione filosofica su che cosa sia la sfiga non la reggo. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Come fanno a piacerti i capelli biondi ma non i rossi? Sono entrambi tratti chiari!
A te piace il luccichìo dell'oro o quello della ruggine?