E' una cosa radicata nell'uomo, alla faccia del "uomo e donna sono gosdruddi guldurali". Alla virilità è associabile un principio attivo (e non solo in termini fisici, badate bene), laddove alla femminilità uno passivo. Si tratta di disposizioni innate. Ed è istintivo per un uomo avere una specie di moto di repulsione verso chi lo mette in soggezione. E' una generalizzazione la mia, ovviamente. Un uomo può anche trovare la cosa una sfida o un motivo di apprezzamento.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

ciao tibi, notte. vado a (non) dormire.

Ultima modifica di Ti Bibi; Oggi alle 00:48Motivo: poppe
Cioè... fatemi capire.... io mi sarei perso.... no, dico.... 'ndoglista' i'tasto "reloaded"????

Minchia ma state svegli fino alle 2? male male, alle 23 a letto, il gh ha il massimo picco intorno a mezzanotte, per quell'ora si deve dormire.

avete dato una nuova sfumatura all'espressione "ti sei fottuto il cervello"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

TiBibi è la sosia di una mia amante con cui ho porcheggiato fino a poco prima che nascesse mia figlia... ha solo i capelli più lunghi!
cazzo è uguale...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.