Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Beh in quel caso può capitare l'inverso, certamente. Anche se l'uomo è un po' più orgoglioso, quindi potrebbe volerla allontanare, ma dipende dai casi.
In effetti quando un uomo lo vedo troppo preso e contento con me ho sempre il brutto vizio, almeno inizialmente, di pensare che lui mi veda come un'oca.
Seghe mentali a gogo.
Citazione:
cirenaico
si ma quello appartiene alla fase preventiva, diciamo. Lì il bello sta nella seduzione estetica, più che nella pratica. Ma poi contano le cose concrete, e le cose concrete sono che se non ci sei portato, non rispetti certi standard, non attrai fisicamente, non hai speranza.
poi se vogliamo raccontarci frottole per non offendere le sensibilità (e qui mi sento Troll) altrui, è un altro discorso.
Tutta la mia filosofia esistenziale si basa sulla necessità di uccidere la speranza per raggiungere la felicità.
Personalmente, posso sbagliare, credo che le cose siano un po' meno schematiche di così.
Citazione:
Ti Bibi
In effetti quando un uomo lo vedo troppo preso e contento con me ho sempre il brutto vizio, almeno inizialmente, di pensare che lui mi veda come un'oca.
Seghe mentali a gogo.
E' una cosa radicata nell'uomo, alla faccia del "uomo e donna sono gosdruddi guldurali". Alla virilità è associabile un principio attivo (e non solo in termini fisici, badate bene), laddove alla femminilità uno passivo. Si tratta di disposizioni innate. Ed è istintivo per un uomo avere una specie di moto di repulsione verso chi lo mette in soggezione. E' una generalizzazione la mia, ovviamente. Un uomo può anche trovare la cosa una sfida o un motivo di apprezzamento.
Citazione:
Giò
E' una cosa radicata nell'uomo, alla faccia del "uomo e donna sono gosdruddi guldurali". Alla virilità è associabile un principio attivo (e non solo in termini fisici, badate bene), laddove alla femminilità uno passivo. Si tratta di disposizioni innate. Ed è istintivo per un uomo avere una specie di moto di repulsione verso chi lo mette in soggezione. E' una generalizzazione la mia, ovviamente. Un uomo può anche trovare la cosa una sfida o un motivo di apprezzamento.
Nel tempo ho cercato di "educarmi" a prendere per buono il buono che mi veniva dato lasciando tempo al tempo di dimostrare cosa o come sono.
Mi riesce ancora difficile.
Buonanotte giovini.
ciao tibi, notte. vado a (non) dormire.
Ultima modifica di Ti Bibi; Oggi alle 00:48Motivo: poppe
Cioè... fatemi capire.... io mi sarei perso.... no, dico.... 'ndoglista' i'tasto "reloaded"????
Minchia ma state svegli fino alle 2? male male, alle 23 a letto, il gh ha il massimo picco intorno a mezzanotte, per quell'ora si deve dormire.
avete dato una nuova sfumatura all'espressione "ti sei fottuto il cervello"
Citazione:
portiere
Ultima modifica di Ti Bibi; Oggi alle 00:48Motivo: poppe
:ghigno:
:face4:
TiBibi è la sosia di una mia amante con cui ho porcheggiato fino a poco prima che nascesse mia figlia... ha solo i capelli più lunghi!
cazzo è uguale...